Automazioni per tapparelle

Niente più manovelle o cinghie per aprire o chiudere ogni tapparella.

Automatizzare le tapparelle rendendole elettriche ha molti vantaggi, oltre ad evitare la fatica nell’alzare le tapparelle, fa sì che queste si consumino in maniera minore grazie al sistema di avvolgimento più scorrevole, fluido ed omogeneo.

Non è necessario sostituire le tue tapparelle manuali in quanto esistono varie opzioni di motori.

Descrizione

Motore cablato: fornisce il funzionamento di base di una tapparella motorizzata, il sollevamento e l’abbassamento tramite il suo comando a parete. Si collega direttamente all’interruttore a muro tramite la rete elettrica della tua casa.

Motore radio IO: Perfetto per gestire l’apertura e la chiusura delle tapparelle con un telecomando o con un comando vocale o con il tuo smartphone attraverso uno smart control. La tecnologia IO, ti permette di andare oltre il tuo progetto di automazione. Questa tecnologia è un sistema bidirezionale, ti permette di collegare e gestire i tuoi dispositivi smart home da qualsiasi luogo. Grazie a questo sistema, sei in grado di gestire la tua casa intelligente, incluso il motore per tapparelle. La Tecnologia IO è in grado di darti un feedback in tempo reale su ciò che sta accadendo, se è stato rilevato un ostacolo durante la corsa o se la corsa è stata completata con successo.

Smoove IO: comando singolo a parete senza fili, funzioni di salita, discesa, stop e posizione preferita “my”

Situo 1 IO: telecomando a 1 canale per gestire un prodotto o un gruppo di prodotti. Funzioni di salita, discesa, stop e posizione preferita “my”

Situo 5 IO: telecomando a 5 canali per gestire fino a 5 prodotti o gruppi di prodotti

RS100: motore con controllo completo del movimento con 2 velocità disponibili, la tapparella si avvia e si arresta delicatamente, l’arresto soft protegge la tapparella nel tempo. Nella modalità discreta, a velocità ridotta, la tapparella diventerà ancora più silenziosa, fornendo un comfort acustico ineguagliabile nell’abitazione.
Dispone di un rilevamento antigelo e di un sistema di rilevamento degli ostacoli per una protezione delle tapparelle.

Smoove RS100 IO: comando a parete senza fili con funzione Soft. Permette di rallentare la velocità del motore in fase di apertura e chiusura Sensore di luce solare: in base all’intensità dei raggi solari, comunica al motore quando aprire e chiudere le tapparelle. Un dispositivo di questo tipo permette di beneficiare del calore naturalmente irradiato dal sole durante l’inverno, ma anche di isolare l’ambiente domestico nelle ore più calde estive. Un esempio è Sunis, il sensore di luce Somfy. Funzionando senza fili, può essere posizionato ovunque senza compromettere l’estetica dell’edificio.